Cinzia De Angeli
Avvocato
Riceve nello studio di Mogliano Veneto - Piazza Caduti, 3
L’avv. Cinzia De Angeli si occupa di diritto di famiglia e di tutela delle persone fragili per le quali può essere utile ricorrere alla procedura di amministrazione di sostegno a Mogliano Veneto (TV).
A volte vi è necessità di nominare una persona che si occupi delle necessità personali, amministrative ed economiche di chi, per ragioni transitorie o permanenti, non sia più in grado di provvedere a se stesso.
E ciò a causa di una malattia, di un infortunio invalidante, della vecchiaia e dei deficit mnemonici e funzionali ad essa collegati, demenza senile , alzheimer , della prodigalità o della dipendenza incontrollata da sostanze stupefacenti, da alcool o da gioco.
L’amministratore di sostegno a Mogliano Veneto viene scelto principalmente nell’ambito dei familiari mentre in caso di situazioni di conflittualità o in mancanza di familiari l’amministratore viene scelto da una lista di professionisti.
L’avv. Cinzia De Angeli riceve su appuntamento telefonico a Mogliano Veneto (TV) per una prima consulenza e per la stesura del ricorso e l’assistenza in giudizio per la nomina di un amministratore di sostegno adeguato che porterà sollievo alla gestione onerosa di un vostro familiare .